Home Page Il Comune Arte e Storia Ultime notizie Manifestazioni Albo Pretorio Contatti

Interruzione Idrica Sermoneta Scalo 22/7/2017

Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2017

Acqualatina informa l’utenza che, a causa di un guasto improvviso sulla rete idrica in Via Norbana, nel Comune di Sermoneta è in corso una Interruzione Idrica che si protrarrà fino alle ore 16:30 del 22/07/2017

La zona interessata è: Sermoneta Scalo.

I tecnici Acqualatina sono già al lavoro per risolvere il problema. Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.
Ci scusiamo per i disagi

 

Continua: Interruzione Idrica Sermoneta Scalo 22/7/2017

AVVISO PUBBLICO per l’utilizzo della Tensostruttura di via Le Prata

Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2017

AVVISO PUBBLICO per l’utilizzo della Tensostruttura di via Le Prata

Ai sensi del “Regolamento per affidamento e utilizzo palestre scolastiche e impianti sportivi di proprietà del Comune di Sermoneta” modificato con deliberazione di C.C. n°35 del 26/06/2017, questa Amministrazione deve procedere alla formazione del programma per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali su richiesta dei soggetti individuati all’art. 4 del medesimo regolamento.

Pertanto coloro che sono interessati nell’anno 2017/2018 all’uso della Tensostruttura in Via Le Prate snc, devono far pervenire al protocollo comunale, entro il 7 agosto 2017, apposita richiesta utilizzando il modulo allegato, a mezzo pec oppure raccomandata con ricevuta di ritorno (fa fede la data indicata dal timbro postale) ovvero con consegna direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sermoneta.

Le domande pervenute oltre il termine del 7 agosto 2017 saranno esaminate esclusivamente nel caso di disponibilità della tensostruttura.

Vedi anche: AVVISO PUBBLICO MODULO RICHIESTA UTILIZZO

TARIFFE 2017/2018 CONCESSIONE IN USO

 

Continua: AVVISO PUBBLICO per l’utilizzo della Tensostruttura di via Le Prata

UTILIZZO PALESTRE COMUNALI – proroga termini al 22 luglio 2017

Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2017

AVVISO PUBBLICO – UTILIZZO PALESTRE COMUNALI

Ai sensi del “Regolamento per affidamento e utilizzo palestre scolastiche e impianti sportivi di proprietà del Comune di Sermoneta” modificato con deliberazione di C.C. n°35 del 26/06/2017, questa Amministrazione deve procedere alla formazione del programma per l’utilizzo delle palestre scolastiche su richiesta dei soggetti individuati all’art. 4 del medesimo regolamento.

Pertanto coloro che sono interessati nell’anno scolastico 2017/2018 all’uso delle palestre comunali presso l’Istituto Comprensivo Donna Lelia Caetani:

  • Palestra Pontenuovo in Via dell’Irto snc;
  • Palestra Doganella di Ninfa in Via Le Pastine snc;

devono far pervenire al protocollo comunale, entro il prossimo 22 luglio, apposita richiesta utilizzando il modulo allegato, a mezzo pec oppure raccomandata con ricevuta di ritorno (fa fede la data indicata dal timbro postale) ovvero con consegna direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sermoneta.

Le domande pervenute oltre il termine del 15 luglio saranno esaminate esclusivamente nel caso di disponibilità della palestra.

Sul sito www.comunedisermoneta.it sulla home page alla pagina “Sport e Strutture” (sezione per il cittadino) sono disponibili il regolamento comunale per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali, le tabelle relative ai canoni e la modulistica per la presentazione della domanda.

IL RESPONSABILE DELL’AREA 5

Dott.ssa Umberta Pepe

Settore Sport, Tel. 077330426,Mail cultura@comunedisermoneta.it, pec cultura@pec.comunedisermoneta.it

VEDI ANCHE:

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO – PROROGA TERMINI SCADENZA AL 22 LUGLIO 2017

MODULO PER RICHIESTA USO PALESTRE SCOLASTICHE

TARIFFE 2017/2018 CONCESSIONE IN USO

 

Continua: UTILIZZO PALESTRE COMUNALI – proroga termini al 22 luglio 2017

Emergenza idrica, avviso ai cittadini

Ultimo aggiornamento: 7 giugno 2017

Si riportano, negli allegati, le misure che il Consorzio di Bonifica dell’Agro Pontino adotterà per fronteggiare l’emergenza idrica in atto.

Le azioni che saranno poste in essere, descritte per ogni singolo impianto, sono di seguito riportate affinché l’utenza possa regolarsi di conseguenza.

DOCUMENTO 1 –  DOCUMENTO 2

Continua: Emergenza idrica, avviso ai cittadini